Tiralo fuori se hai coraggio! Manuale per pubblicare e autopubblicare il tuo manoscritto

4,9910,00

Svuota
COD: N/A Categoria:

Descrizione

Se da tanti anni un manoscritto, o l’idea di un libro, giace in un tuo cassetto, questo è ciò che fa per te, la spinta decisiva a “tirarlo fuori” e farlo divenire realtà. Non ti spiegheremo come scrivere un manoscritto, né cosa scriverci, ma ti diremo tutto il resto. Da come trovare la tua casa editrice a come funziona il mercato editoriale, da quali sono le professioni della scrittura fino ai misteri del contratto editoriale, questo che hai in mano è un divertente vademecum all’interno del pianeta “libro”.

Gli autori

Lia Celi è giornalista e scrittrice, da vent’anni si guadagna da vivere esclusivamente scrivendo. E se ci riesce un’autrice satirica madre di quattro figli che si ostina a vivere in provincia, può riuscirci veramente chiunque.

Sonia Mariotti è svizzera di nascita, francese d’adozione, ma ha scelto di soffrire con gli Italiani che si impegnano ogni giorno per la cultura (www.cambia-menti.com).

Paolo Pagnini è nato, legge, scrive e vive a Pesaro. La sua più recente passione è d_Vulgare (www.divulgare.info).

Andrea Santangelo è editor di saggistica, scrittore, archeologo, storico militare e libero pensatore. Non necessariamente in quest’ordine…

Informazioni aggiuntive

Anno di pubblicazione

2012

Pagine

80

Tipo

Cartaceo, e-book in formato epub, e-book per Kindle

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.